Il progetto BLU DONNA è stato rinnovato nel 2025 con il lancio del nuovo catalogo. È stato condiviso il 18 Marzo 2025, quando le donne di CEPI si sono ritrovate per un’apericena al BRN Bike Cafè & Restaurant di Forlimpopoli per un momento di svago e socializzazione.
Durante la cena, la Welfare Manager Corinna Crippa che si occupa del coordinamento di BLU DONNA ha condiviso il catalogo e tutte le info necessarie alla fruizione dei servizi. BLU DONNA infatti è un programma di welfare supplementare per le lavoratrici di CEPI, attivo dal 2019, che vuole essere una risorsa per alleviare il cosiddetto doppio carico delle donne lavoratrici, attraverso servizi che possano aiutarle a prendersi cura di sé stesse nel modo che preferiscono. I fornitori partner del progetto sono selezionati sul nostro territorio in base alla loro responsabilità sociale e alla qualità del servizio o prodotto erogato.
Questo evento si inserisce nel contesto più ampio del programma per la parità di genere di CEPI, che vuole promuovere la parità e combattere ogni discriminazione per costruire un ambiente lavorativo sempre più inclusivo e rispettoso.